Tipologie di procedimento
Sezione relativa alle tipologie di procedimento, come indicato all'art. 35, c. 1,2 del d.lgs. 33/2013 (testo in vigore dal 23-06-2016) e Art. 1, c. 29, l. 190/2012
La seguente sezione vuole descrivere brevemente le tipologie di procedimenti di competenza della Società.
Per ogni procedimento il cittadino trova le informazioni necessarie - uffici, numeri di telefono, posta elettronica, nominativi dei responsabili, link per approffiondimenti, modulistica,servizi on-line e altro ancora-, al fine di rivolgersi direttamente agli uffici competenti all'interno di AFC Torino S.p.A.
Le tipologie di procedimento riportate nella tabella riguardano:
- i funerali e le diverse tipologie
- tipologie di sepoltura e durata
- sistemazione e cura della sepoltura
- trasferimenti in altre sepolture
- scadenza della sepoltura
- scelte a seguito della scadenza della sepoltura
- edilizia privata
- rimborsi, pagamenti, fatture
- lavorare nei cimiteri per privati, imprese e terzisti
- segnalazioni, reclami, disservizi, istanze
- ricerche sepolture storiche, defunti illustri, organizzare visite guidate, eventi e cerimonie
- vigilanza interna ai cimiteri
Per maggiori approfondimenti si consiglia di consultare il sito web di AFC Torino S.p.A. www.cimiteritorino.it
Obbligo di aggiornamento: tempestivo
aggiornamento al 22/07/2019