Contrattazione integrativa

Sezione relativa alla contrattazione integrativa, come indicato all'art. 21, c. 2 del d.lgs. n. 33/2013 e Art. 55, c. 4 , d.lgs. n. 150/2009

Obbligo di aggiornamento: tempestivo

Ultimo aggiornamento: 05/12/2023 11:04:31

Nella presente sezione sono pubblicati:

  • gli accordi raggiunti al tavolo sindacale ed in particolare:

- Accordo Premio di Risultato 2023 - 2025

- Accordo Integrativo di 2° livello 2023-2026  comprendente le intese sui seguenti istituti:

  1. permessi aziendali
  2. buoni pasto elettronici sostitutivi del servizio mensa
  3.  indennità economiche per  lavoro domenicale e per operazioni disagiate (punti f) e g) art. 40 del CCNL di settore)
  4. ferie solidali
  5. indennità di sportello e indennità settore verde
  6. Regolamento Legale patrocinio
  7. Progressioni di carriera 
  • i Regolamenti adottati in materia di gestione del personale e in particolare:
  1. Regolamento a disciplina dell'orario di lavoro in AFC Torino S.p.A., approvato dal Consiglio di amministrazione nella seduta del 7 dicembre 2021 e modificato nella riunione del Consiglio di amministrazione del 30 gennaio 2023;
  2. Regolamento sull'utilizzo degli strumenti informatici e della rete telematica, approvato dal Consiglio di amministrazione del 30 gennaio 2023
  3. Regolamento per il reclutamento e la selezione del personale, aggiornato secondo le linee guida della Città di cui alla delibera C.C. 1203/2021 nella seduta del Consiglio di amministrazione del 29/04/2022 e rivisto nuovamente nella riunione  del 16/09/2022;
  4. Regolamento per la ripartizione dell'incentivo per funzioni tecniche ex art. 113 D. Lgs. 50/2016, approvato dal CdA nella seduta del 7 dicembre 2021
  5. Regolamento per trattamento di trasferta/missione del personale e degli amministratori, approvato dal CdA nella seduta del 30 settembre 2014
  6. Regolamento Patrocinio legale al personale dipendente e a coloro che amministrano la società
  7. Regolamento Piccoli Prestiti al personale dipendente in vigore dal 1° aprile 2023
  8. Regolamento welfare aziendale