Criteri e modalità
In questa sottosezione sono pubblicati gli atti con i quali sono determinati i criteri e le modalità che consentono la concessione di sovvenzioni, contributi, sussidi ed ausili finanziari e altresì l’attribuzione di vantaggi economici a persone fisiche ed enti pubblici e privati (art. 26 comma 1 D.Lgs. 33/2013).
Il CSI-Piemonte non eroga sovvenzioni, sussidi, ausili finanziari, né vantaggi economici di alcun genere, ad eccezione dei soli contributi da erogarsi nel rispetto del Sistema Integrato 231-190 del Consorzio, nonché dei principi nel seguito indicati:
- la coerenza del progetto/iniziativa oggetto di contributo e dei benefici attesi rispetto alle finalità del Consorzio e al perseguimento di interessi attinenti alla propria attività istituzionale
- la coerenza della spesa rispetto agli obiettivi dell’iniziativa
- la copertura economica del contributo da erogarsi
L’erogazione di contributi è autorizzata dal Consiglio di Amministrazione, previa istruttoria da svolgersi a cura delle competenti Funzioni Aziendali.
Le informazioni relative ai contributi erogati nel rispetto dei criteri sopra indicati vengono pubblicate nella sezione Atti di concessione.